Vivi Altovere Sansepolcro, Cornioli “Faremo il possibile per la salvezza”

Il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli è intervenuto in merito alla gravosa situazione economica che ha spinto la società Vivi Altotevere a non riconfermare l’iscrizione al campionato di eccellenza della prima squadra. “Come Amministrazione comunale di Sansepolcro – ha dichiarato Cornioli – ci stiamo adoperando quotidianamente per risolvere una situazione complessa, in un momento di forte incertezza economica per tante aziende del territorio. Siamo in costante contatto con la società e insieme stiamo ragionando su alcune idee che prevedono l’ingresso di finanziatori e sponsor che permetterebbero l’iscrizione della prima squadra al Campionato. Idee che però devono essere attentamente valutate e concretizzate. Ripeto, la situazione è molto complessa ma l’impegno di Amministrazione Comunale, sindaco e assessore allo sport in primis, è massimo”.

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_img

Indaghiamo, raccontiamo, approfondiamo

Supporta l'informazione locale: dona il tuo 5x1000 a Fondazione Progetto Valtiberina

- Partecipanti sostenitori -spot_img
- Partecipanti sostenitori -spot_imgspot_img