News

E78, quale futuro? La parola ai candidati altotiberini alle Regionali

Gli esponenti locali dei diversi schieramenti hanno fornito a TTV le proprie considerazioni su uno dei temi più caldi della campagna elettorale

In occasione delle ormai imminenti Elezioni Regionali in Umbria, la redazione di TTV ha deciso di realizzare un focus sulle infrastrutture locali, e in particolare sulla superstrada E78 Due Mari, itinerario giunto ad uno stato avanzato di progettazione suscitando dibattiti e prese di posizione anche tra i candidati del territorio altotiberino.

La E78 è un’infrastruttura strategica per il collegamento tra Toscana, Umbria e Marche: un’opera che potrebbe migliorare notevolmente la viabilità e stimolare lo sviluppo economico della zona. Tuttavia, il suo tracciato sul versante umbro ha generato preoccupazioni e discussioni all’interno della comunità e tra i vari schieramenti politici.

Per questo motivo abbiamo scelto di raccogliere una serie di dichiarazioni da parte degli esponenti locali dei diversi schieramenti, così da fornire una panoramica il più possibile esaustiva sul tema.

La nostra redazione continuerà a seguire da vicino questa questione, anche all’indomani della chiamata alle urne, fornendo aggiornamenti e approfondimenti sull’evoluzione del progetto.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_imgspot_img