Va a casa della ex moglie in piena notte e in stato d’ebrezza, denunciato dai Carabinieri

Si è presentato a casa dell’ex moglie durante la notte, ubriaco e in chiaro stato di alterazione psicofisica e ha iniziato a prendere a calci il portone di casa intimando la donna ad aprire.

Si tratta di un cinquantenne di Sansepolcro che ora è stato denunciato da parte dei Carabinieri per i reati di violenza privata e minaccia.

L’uomo, avrebbe poi minacciato anche il padre della donna, intervenuto in aiuto della figlia, dicendo che se non lo avesse fatto entrare gli avrebbe devastato l’abitazione.

Il cinquantenne è stato subito identificato e fatto allontanare dai carabinieri che hanno riportato la situazione alla calma.

 

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_img

Indaghiamo, raccontiamo, approfondiamo

Supporta l'informazione locale: dona il tuo 5x1000 a Fondazione Progetto Valtiberina

- Partecipanti sostenitori -spot_img
- Partecipanti sostenitori -spot_imgspot_img