“Dopo 70 giorni in ospedale ad Arezzo, il nostro concittadino colpito dal Covid 19 e’ guarito e tornato a casa.” A comunicarlo è il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli che commenta dicendo – Una bellissima notizia per lui, la sua famiglia e tutta la comunità. Il periodo e’ stato lungo, sarà necessaria la riabilitazione, ma gli facciamo coraggio. Forza!”
Sansepolcro è dunque una città Covid Free. “Stiamo tornando alla vita normale – conclude Cornioli – ma non dimentichiamo che le difese non possono essere abbassate. Il distanziamento fisico resta fondamentale, la ripresa deve seguire comunque le regole.
Ripartiamo insieme. Ce la stiamo facendo.”





