Riaperto il centro diurno della Residenza San Lorenzo. Il saluto dell’amministrazione comunale

Un’altra importante ripartenza segna la Fase 3 del territorio comunale di Sansepolcro. E’ stato infatti riaperto il Centro Diurno della Rsa San Lorenzo, con il sindaco Mauro Cornioli e l’assessore alla sanità e politiche sociali Paola Vannini che hanno presenziato al riavvio delle attività controllando che tutto funzionasse, ma soprattutto per augurare a tutto lo staff buon lavoro.

“Siamo stati accolti dal direttore Paolo Carbonaro e dal dirigente Mirco Mocarli – hanno dichiarato sindaco e assessore – e con loro abbiamo visitato la struttura. Finalmente i nostri anziani hanno a disposizione un importante punto di riferimento, che vale anche per le loro famiglie.

Un’altra “parentesi Covid” che si chiude dunque, e che consente la ripartenza di tutti i servizi di assistenza all’anziano, nel rispetto dei protocolli e in piena sicurezza.

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_img

Indaghiamo, raccontiamo, approfondiamo

Supporta l'informazione locale: dona il tuo 5x1000 a Fondazione Progetto Valtiberina

- Partecipanti sostenitori -spot_img
- Partecipanti sostenitori -spot_imgspot_img