News

Monica Bellucci compie 60 anni, l’intervista a TTV nel 1990

In occasione del suo compleanno, riproponiamo un nostro vecchio incontro con la grande diva italiana a Città di Castello

Nel video: Monica Bellucci nel 1990 alla discoteca Formula Uno di Città di Castello

Compie 60 anni Monica Bellucci, icona della bellezza italiana nel mondo. Nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello, il luogo che è stato il suo trampolino di lancio, Monica è originaria di Selci Lama, versante lamarino, quindi del Comune di San Giustino e a Lama vive ancora la madre Brunella, dopo la morte qualche mese fa del padre, Pasquale.

Monica Bellucci, autentico orgoglio nazionale, non ha certo bisogno di presentazioni: per lei parlano il passato come fotomodella e poi come attrice; tuttora, rimane una fra le donne più belle e affascinanti del pianeta. Pur vivendo da tempo in Francia, il legame con la sua terra di origine rimane forte, come testimoniano le frequenti visite in zona, sia alla famiglia che anche nei luoghi dove tuttora vivono o lavorano vecchi amici.

Associandoci anche noi di TTV ai tantissimi auguri che le sono giunti da ogni parte del mondo, riproponiamo un servizio filmato che risale all’edizione 1990 della Mostra del Tartufo di Città di Castello, quando l’emittente televisiva l’aveva intervistata in qualità di ospite alla serata di gala nei locali della discoteca Formula Uno. La sua carriera era già decollata e la sua notorietà era soltanto all’inizio.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_imgspot_img