La moda tifernate approda oltreoceano. Grande soddisfazione per la sartoria Cucciaioni che ha avuto il piacere e l’onore di creare abiti su misura per il noto conduttore e produttore televisivo statunitense Ryan Seacrest che ha indossato le creazioni tifernati durante le tre puntate dello show televisivo “American Idols”. Gli abiti hanno fatto il giro del mondo grazie alla condivisione delle foto nei vari canali social del presentatore che vanta oltre 5,7 milioni di follower su Instagram e quasi 15 milioni su Twitter.
Orgoglio per tutto lo staff della sartoria Cucciaioni, gestita oggi dai fratelli Roberta e Roberto e fondata oltre settanta anni fa da Sante, Mario e Silvio nel piccolo paese di San Secondo nel comune di Città di Castello. Conosciuti in tutta la zona dell’Alta valla del Tevere come i “sarti di San Secondo”, il lavoro della sartoria Cucciaioni rappresenta un vero e proprio mestiere: attenzione, passione, manualità e dedizione sono gli ingredienti fondamentali che caratterizzano le meravigliose creazioni di altissima qualità, rigorosamente artigianali.
“È una grande soddisfazione vedere che la nostra passione, il nostro impegno e la nostra professionalità vengano riconosciute anche da clienti così prestigiosi” hanno dichiarato Roberto e Roberta Cucciaioni. “Abbiamo servito moltissimi clienti dall’inizio della nostra attività e più volte ci è capitato di lavorare non soltanto per i nostri clienti abituali, ma anche per persone straniere, attori e personalità di spicco che hanno apprezzato la nostra arte. Pensare che i nostri abiti sono stai visti da milion di telespettatori statunitensi è una grande soddisfazione”.