Il recupero del tracciato dell’ex Ferrovia in Consiglio comunale

Il recupero del tracciato dell’ex ferrovia fra Arezzo e Sansepolcro sarà al centro della nuova seduta del Consiglio comunale. La massima assise si riunirà venerdì, 18 dicembre, a partire dalle 18, sempre in videoconferenza. All’ordine del giorno ci sono le comunicazioni del presidente del Consiglio, Lorenzo Moretti, e del sindaco Mauro Cornioli. A seguire ci sarà la discussione sulla convenzione da stipulare con la regione Toscana per il recupero del tracciato dell’ex ferrovia, trasformandola in una “ciclovia” nei comuni di Monterchi, Anghiari e Sansepolcro.

 

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_img

Indaghiamo, raccontiamo, approfondiamo

Supporta l'informazione locale: dona il tuo 5x1000 a Fondazione Progetto Valtiberina

- Partecipanti sostenitori -spot_img
- Partecipanti sostenitori -spot_imgspot_img