Coronavirus: primo decesso a Sansepolcro, la paziente era ricoverata all’ospedale di Pantalla

Nuovo decesso in Umbria per Coronavirus. Si tratta di una donna di 83 anni residente a Sansepolcro (AR) risultata positiva al Covid-19 nei giorni scorsi. La paziente era stata ricoverata all’ospedale di Città di Castello, ma poi trasferita il 19 marzo scorso all’ospedale della Media Valle del Tevere di Pantalla dove è deceduta nel corso della mattinata.

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_img

Indaghiamo, raccontiamo, approfondiamo

Supporta l'informazione locale: dona il tuo 5x1000 a Fondazione Progetto Valtiberina

- Partecipanti sostenitori -spot_img
- Partecipanti sostenitori -spot_imgspot_img