Nelle ultime ore è stato notificato ufficialmente un nuovo caso di Coronavirus a Sansepolcro. Si tratta di una donna di 86 anni. L’amministrazione augura al paziente una pronta guarigione.
“Questa notizia – si legge nel comunicato dell’amministrazione – ci deve spingere a rafforzare ulteriormente i nostri comportamenti e a rispettare le regole igieniche previste dal decreto ministeriale”





