Coronavirus: nuovo caso a Sansepolcro. La paziente si trova ricoverata all’ospedale di Arezzo

Il sindaco di Sansepolcro ha comunicato nella prima serata che è stato accertato un nuovo caso di contagio al Covid-19. 

Mauro Cornioli fa sapere che si tratta di una donna di 62 anni, familiare convivente di un caso positivo già noto. E’ ricoverata all’ Ospedale San Donato di Arezzo. Con lei, salgono quindi a 2 i cittadini biturgensi attualmente ricoverati.

 

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_img

Indaghiamo, raccontiamo, approfondiamo

Supporta l'informazione locale: dona il tuo 5x1000 a Fondazione Progetto Valtiberina

- Partecipanti sostenitori -spot_img
- Partecipanti sostenitori -spot_imgspot_img