Oggi si contano 4 nuovi casi di cittadini positivi nel territorio di Sansepolcro, tutti uomini di 24, 40, 54 e 57 anni.
Il sindaco Mauro Cornioli fa sapere che si tratta di familiari conviventi di casi già noti e che si trovano in isolamento domiciliare da tempo.
Per il resto – prosegue Cornioli – manteniamo il rispetto delle regole igieniche, del distanziamento sociale, del lavaggio frequente delle mani e usciamo solo per motivi urgenti.





