Completamente rinnovato il reparto di medicina interna dell’ospedale

Inaugurato il rinnovato reparto di medicina interna dell’ospedale della Valtiberina di Sansepolcro. La sezione occupa circa 600 metri quadrati  situati al primo piano. Il reparto è stato oggetto di lavori di ristrutturazione per un importo di 400 mila euro, consentendo un importante adeguamento impiantistico ed una rifunzionalizzazione complessiva degli ambienti. Sono stati mantenuti tutti i 26 posti letto posizionati in camere doppie o quadruple, adesso dotate di servizi igienici ed è stato  realizzato un bagno per pazienti portatori di handicap motorio. Presenti la direttrice sanitaria dell’Asl Tse, Simona Dei; la direttrice di presidio ospedaliero Barbara Innocenti; il responsabile di stabilimento Nilo Venturini ed il presidente della Conferenza dei Sindaci della Valtiberina e primo cittadino di Sansepolcro, Mauro Cornioli, che ha annunciato: «A breve anche la fase di concorso per individuare il nuovo primario».

 

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_img

Indaghiamo, raccontiamo, approfondiamo

Supporta l'informazione locale: dona il tuo 5x1000 a Fondazione Progetto Valtiberina

- Partecipanti sostenitori -spot_img
- Partecipanti sostenitori -spot_imgspot_img