13 nuovi nati nel mese di maggio a Sansepolcro, gli auguri dell’amministrazione

Continua l’aumento delle nascite nel comune di Sansepolcro: Tommaso, Alice, Christian, Lucio, Noah, Victoria, Nina, Alessia, Beatrice, Aurora, Matteo, Antonio, Leila sono i nuovi cittadini biturgensi, nati nel mese di maggio. 

L’amministrazione dà loro il benvenuto pubblicamente sulla pagina social e fa gli auguri alle famiglie. Nuovi germogli per un paese con un cuore pulsante.

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_img

Indaghiamo, raccontiamo, approfondiamo

Supporta l'informazione locale: dona il tuo 5x1000 a Fondazione Progetto Valtiberina

- Partecipanti sostenitori -spot_img
- Partecipanti sostenitori -spot_imgspot_img