News

Francesco Algeri Rignanese nuovo coordinatore di FdI Città di Castello

Eletti nel coordinamento comunale anche Camillo Massetti, Alessandro Duranti, Otello Celia e Bruno Barnini

Sabato 18 gennaio presso l’hotel Le Mura si è tenuto il congresso comunale di Fratelli d’Italia a Città di Castello, presieduto dal coordinatore provinciale Alessandro Moio. Durante l’incontro è stato eletto il nuovo coordinatore comunale, Francesco Algeri Rignanese, insieme ai membri del coordinamento Camillo Massetti, Alessandro Duranti, Otello Celia e Bruno Barnini. Come precisato in una nota di FdI, “nei prossimi giorni il coordinamento sarà ulteriormente integrato, come previsto dallo statuto, con due membri nominati dal neoeletto coordinatore”.

Rignanese ha ringraziato i tesserati del circolo che hanno partecipato al congresso e gli hanno accordato la loro fiducia: “Essere coordinatore del partito a Città di Castello è una responsabilità particolare per chi, come me, ha iniziato a coltivare la passione per la politica fin dai banchi di scuola”. Tra le esperienze maturate dal neo coordinatore, la militanza in Gioventù Nazionale e nel coordinamento di Azione Universitaria a Milano, alle quali ha fatto seguito la candidatura a sindaco di Monte Santa Maria Tiberina nel 2023 e l’attività di consigliere comunale nelle file dell’opposizione.

“Inizia un nuovo corso per la comunità tifernate di Fratelli d’Italia – ha aggiunto – siamo il principale partito di governo della Nazione e ci candidiamo ad esserlo anche nella nostra città. La priorità è il dialogo costante con le realtà produttive e sociali: vogliamo costruire il futuro di Città di Castello con chiunque voglia mettersi in gioco con serietà. Le sfide che ci attendono sono esaltanti e ci troveranno in prima linea”.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img