News

Lavori sulla E45, il 7 e 8 luglio chiuse le uscite per Umbertide verso Perugia

Due giorni di opere per la sostituzione della barriera spartitraffico. Per raggiungere il capoluogo altotiberino si dovranno utilizzare gli svincoli di Montone/Pietralunga o Pierantonio

In arrivo modifiche sulla viabilità lungo la E45 sul tratto altotiberino. Nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 luglio sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Umbertide per il traffico in direzione Orte. Un provvedimento necessario per consentire i lavori di sostituzione delle barriere spartitraffico in corso sulla superstrada, come spiegato da Anas in una nota trasmessa nelle scorse ore.

A complicare ulteriormente la situazione, lo svincolo Umbertide/Gubbio, sempre in direzione Orte, è già chiuso da diversi giorni e rimarrà non accessibile almeno fino al 15 luglio. Per due giorni, dunque, nessuno svincolo diretto verso il comune altotiberino sarà attivo per chi percorre la E45 verso sud.

Come confermato dalla società stradale, chi è diretto a Umbertide dovrà quindi utilizzare obbligatoriamente le uscite alternative di Montone/Pietralunga o Pierantonio. Anas invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica provvisoria presente sul posto e a programmare gli spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img