News

Auto si ribalta sulla E45, donna trasportata in ospedale

Sul posto i sanitari del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Città di Castello, che hanno estratto la conducente dalla vettura

Incidente nel primo pomeriggio di sabato 17 maggio lungo il tratto umbro della superstrada E45. Intorno alle 13:30, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Città di Castello sono intervenuti all’altezza del chilometro 106, in direzione nord.

Secondo quanto comunicato dal Comando provinciale in una nota, un’autovettura avrebbe improvvisamente sbandato per poi capovolgersi, andando a impattare contro il new jersey centrale della carreggiata. All’interno del veicolo si trovava una donna, rimasta incastrata nell’abitacolo.

I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarla e ad affidarla alle cure dei sanitari, che hanno provveduto al trasferimento all’ospedale di Città di Castello. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità, che ha subito inevitabili rallentamenti. Le cause del sinistro sono in fase di accertamento.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img