News

Monnalisa e ValtiberinAutismo: prosegue il progetto charity shop

Al Museo della Madonna del Parto di Monterchi la cerimonia di donazione di una parte dei proventi del punto vendita di Sansepolcro

Nel video: i contributi di Paola Valdambrini, Piero Iacomoni, Lucia Fanfani

La generosità e l’impegno sociale hanno nuovamente caratterizzato l’iniziativa benefica tra la Fondazione Monnalisa e ValtiberinAutismo, culminata in una nuova donazione di oltre 8mila euro a favore dell’associazione. Un ulteriore passo avanti nell’impegno condiviso tra le due realtà, consolidando la partnership avviata quasi tre anni fa con l’apertura del charity shop in via XX Settembre a Sansepolcro.

Mercoledì 9 ottobre, nella suggestiva location del Museo della Madonna del Parto di Monterchi, si è svolta la cerimonia di consegna dell’assegno alla presenza del patron di Monnalisa, Piero Iacomoni, della direttrice generale di Fondazione Monnalisa Onlus, Lucia Fanfani, dell’assessore al sociale del Comune di Sansepolcro, Mario Menichella, e di Paola Valdambrini in rappresentanza di ValtiberinAutismo. 

Presenti all’evento anche le 15 volontarie che hanno contribuito attivamente al successo del progetto del charity shop Monnalisa, negozio che vede tra i propri collaboratori anche ragazzi con disabilità e il cui ricavato viene in parte automaticamente devoluto a sostegno di vari progetti messi in atto dall’associazione. La cerimonia è stata anticipata da una visita guidata del museo monterchiese, sede della celebre Madonna del Parto di Piero della Francesca.

A fornire nuovi aggiornamenti sul progetto, nel nostro servizio video, sono Paola Valdambrini, Piero Iacomoni e Lucia Fanfani.
 

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_imgspot_img