«Sono in corso contatti riservati a livello istituzionale». E’ stato il sindaco Mauro Cornioli a fare il punto sulla situazione relativa al marchio Buitoni, e lo ha fatto in risposta alla interrogazione dalla consigliera del gruppo Misto Simona Bartolo.
«Mi sono arrivate sollecitazioni da alcuni cittadini – ha detto la stessa Bartolo – Quali iniziative sono state prese a questo proposito? Cosa verrà fatto?».
Il sindaco ha risposto ripercorrendo tutta la vicenda e ricordando che si parla di una società quotata in Borsa, quindi è necessaria la massima discrezione. «Fino ad oggi New Lat e Comune hanno fatto tutto il possibile per trovare la migliorare soluzione per la città – ha detto il sindaco – Da parte nostra sono in corso contatti riservati a livello istituzionale».





