News

“La città che vorrei”: nuovo premio per gli alunni delle Maestre Pie Venerini

Quinto posto per la classe quinta, che nel concorso nazionale indetto da BPER Banca ha sviluppato con un interessante disegno i temi di quest’anno: arte ed economia

Interviste a Franca Neri, Chiara Andreini e Paolo Nini

Nella mattinata di martedì 4 giugno, è stato consegnato un videoproiettore alle scuole elementari parificate Maestre Pie Venerini di Sansepolcro, la cui classe quinta si è classificata al quinto posto nel concorso indetto da Bper Banca, non dimenticando che lo scorso anno un’altra classe dello stesso istituto si era aggiudicata il primo posto.

Arte ed economia i temi da sviluppare in questo anno scolastico, con gli alunni della quinta che hanno disegnato la città ideale che vorrebbero in futuro. Alla cerimonia di stamani c’erano anche il sindaco Fabrizio Innocenti e gli assessori Mario Menichella e Francesca Mercati, mentre Bper Banca era rappresentata da Paolo Nini, responsabile territoriale per la Toscana e da Alessandra Vannini, direttrice della filiale di Sansepolcro.

Nel servizio, sono riportate le dichiarazioni di Franca Neri, insegnante della classe quinta; di Chiara Andreini, coordinatrice della scuola e di Paolo Nini per Bper Banca. 

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_imgspot_img