Arrivati i vaccini all’ospedale della Valtiberina

Anche all’ospedale della Valtiberina sono iniziate le vaccinazioni per gli operatori sanitari.

L’annuncio arriva dalla pagina social del Comune biturgense (da cui provenogno anche le fotografie),  che ha aggiunto come “Nei prossimi giorni prenderanno il via anche al Distretto e nelle Rsa ed entro la prossima settimana sarà vaccinata la gran parte di infermieri e medici”.

 

 

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_img

Indaghiamo, raccontiamo, approfondiamo

Supporta l'informazione locale: dona il tuo 5x1000 a Fondazione Progetto Valtiberina

- Partecipanti sostenitori -spot_img
- Partecipanti sostenitori -spot_imgspot_img