Anche all’ospedale della Valtiberina sono iniziate le vaccinazioni per gli operatori sanitari.
L’annuncio arriva dalla pagina social del Comune biturgense (da cui provenogno anche le fotografie), che ha aggiunto come “Nei prossimi giorni prenderanno il via anche al Distretto e nelle Rsa ed entro la prossima settimana sarà vaccinata la gran parte di infermieri e medici”.






