Aggiornamento ore 16:15 – Fabrizio Duranti è stato ritrovato. Lo riferisce l’amministrazione comunale di Pietralunga sul proprio profilo Facebook. L’uomo si trova ora assieme ai suoi familiari.
Ore di preoccupazione per la sorte di Fabrizio Duranti, originario di Pietralunga, di cui non si hanno più notizie da giovedì scorso, 16 gennaio. I familiari hanno lanciato un appello sui social attraverso l’account Facebook di Fabrizio per chiedere aiuto nella ricerca.
“Siamo i familiari di Fabrizio – si legge nel post condiviso venerdì sera – Fabrizio non è tornato a casa e siamo molto preoccupati. Attraverso la localizzazione tramite il sistema di celle telefoniche, sappiamo che il suo telefono ha smesso di ricevere il segnale intorno alle 14/14:30 di giovedì 16 gennaio 2025, nella zona di Corciano/Perugia. Da quel momento nessuno ha avuto più notizie di lui. Chi avesse informazioni utili per rintracciarlo può contattare il profilo del figlio, Stefano Duranti, o del nipote, Enrico Martinelli, in privato. Grazie a tutti e tutte per la vostra collaborazione”.
L’appello è stato accolto anche dal Comune di Pietralunga, che questa mattina ha condiviso un messaggio di solidarietà e sensibilizzazione sui propri canali ufficiali:
“Ci uniamo alla preoccupazione della famiglia di Fabrizio, nostro compaesano, che non è tornato a casa giovedì 16 gennaio 2025. […] Invitiamo tutta la comunità a condividere questo messaggio per aiutarci a ritrovarlo il prima possibile. Ogni segnalazione può essere fondamentale. Grazie a tutti per la collaborazione”.
Il messaggio della famiglia sta ottenendo un’ampia eco, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili per rintracciare il cittadino scomparso. Chiunque avesse notizie è invitato a contattare immediatamente i familiari attraverso i profili indicati.