News

Anghiari, “L’Intrepida” ancora verso il migliaio di iscritti

Numeri già alti con una settimana di anticipo e “sold out” nelle strutture ricettive locali. Domenica 20 ottobre il via alla cicloturistica d’epoca

Nel servizio: le dichiarazioni di Fabrizio Graziotti ed Ermanno Marghi di Fratres Dynamis Bike

Meno di una settimana alla 12esima edizione della cicloturistica d’epoca “L’Intrepida”, che prenderà il via alle 8.45 di domenica 20 ottobre da piazza Baldaccio ad Anghiari. Tre i percorsi confermati: il corto di 42 chilometri, il lungo di 85 e l’intrepido di 120. Obiettivo degli organizzatori del Gruppo Sportivo Fratres Dynamis Bike è quello di raggiungere il migliaio di iscritti, traguardo peraltro tagliato in precedenza, non dimenticando che alberghi e strutture ricettive della zona sono già “sold out”.

Da qualche anno, “L’Intrepida” non è più soltanto appuntamento di un giorno, ma un vero e proprio evento per Anghiari, che inizia il giovedì per concludersi appunto la domenica. “Intrepidi a scuola” è l’appuntamento che alle 9 di giovedì 17, al teatro dei Ricompisti, darà il via alla quattro giorni di festa. L’iniziativa vede in prima fila la Fondazione Progetto Valtiberina in collaborazione con l’istituto comprensivo di Anghiari e Monterchi e avrà per ospiti Gioia Bartali (nipote del grande campione Gino) e Lorenzo Quartucci, ciclista professionista della Valtiberina.

Nel pomeriggio di venerdì 11 ottobre, la Sala del Cassero di Anghiari ha ospitato la presentazione ufficiale de “L’Intrepida” e noi abbiamo avvicinato al nostro microfono il presidente del Gruppo Sportivo Fratres Dynamis Bike nonché patron della manifestazione, Fabrizio Graziotti e un altro componente del sodalizio che fa parte della macchina organizzativa, Ermanno Marghi.

CORRELATI

- Le nostre iniziative -spot_img

POPOLARI

- Partecipanti sostenitori -spot_img
spot_imgspot_img