News

Sansepolcro si prepara ad ospitare il primo raduno di minirugby

Presto il via all’iniziativa promossa dai Centauri Rugby A.S.D. che coinvolgerà numerose squadre provenienti da tutto il territorio umbro

Centauri Rugby ASD, prima associazione di rugby biturgense fondata nel 2023 dal presidente Paolo Rampacci e dal vicepresidente, nonché ex rugbista, Fabio Ciotti, sta ultimando i preparativi in vista del primo raduno di minirugby della Valtiberina. Un’iniziativa pienamente in linea con l’obiettivo primario della società di far conoscere il rugby tra i più giovani.

L’evento sarà ospitato al Campo sportivo di Gragnano e si terrà nella giornata di domenica 2 marzo. Una giornata all’insegna del divertimento e del sano agonismo, che vedrà la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutto il territorio umbro. Un appuntamento da non perdere per chiunque voglia incoraggiare i giovani talenti locali ad avvicinarsi a questo sport.

Le attività dei Centauri Rubgy sono aperte a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni che intendono avvicinarsi a questa disciplina e ai suoi valori. Gli allenamenti si svolgono con una frequenza di due volte a settimana, il mercoledì e il venerdì, alle ore 17, presso gli impianti di Gragnano e del Sacro Cuore. Come indicato dalla stessa associazione, fino al termine della stagione l’attività sarà completamente gratuita.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare Fabio Ciotti  al numero  3486868377 o inviare una mail a centaurirugby@gmail.com.

Sansepolcro si prepara ad ospitare il primo raduno di minirugby - Sport | TTV.it
spot_imgspot_img

CORRELATI

spot_imgspot_img