News

Coppa Italia di Eccellenza, pari senza reti del Sansepolcro a Sesto Fiorentino

Andata dei quarti di finale pressoché priva di emozioni su entrambi i versanti: tutto si deciderà mercoledì 12 marzo al Buitoni 

È finita 0-0 la partita di andata dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza fra Sestese e Sansepolcro, disputata nel pomeriggio di mercoledì 5 marzo allo stadio “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino in un clima atmosferico da primavera anticipata.

Il risultato è stata la logica conseguenza di una partita tutt’altro che entusiasmante; anzi, di occasioni da rete vere e proprie su un versante e sull’altro non c’è stata sostanzialmente traccia. Il Sansepolcro ci ha provato con un tiro dalla distanza di Gorini, poi nel finale blande proteste per un contatto con caduta in area di Pasquali.

Per ciò che riguarda la qualificazione alle semifinali, tutto si deciderà – a maggior ragione – nei secondi 90 minuti di mercoledì 12 marzo (inizio sempre alle 15) sul prato del Buitoni. In caso di parità, con qualsiasi punteggio, si andrà subito ai calci di rigore.

Chi prevarrà incontrerà la vincente di Rovato Vertovese-Codroipo, con i lombardi che si sono aggiudicati il primo round sui friulani con il punteggio di 1-0. Nel tabellone centromeridionale della competizione, invece, vittoria interna per 1-0 del Giulianova sul Montespaccato e pareggio (1-1) fra Unitas Sciacca e Barletta.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img