Comincia la A3 di volley, San Giustino ospita Casarano

Basket, prima in casa per la PFU in A2 femminile, la Dukes ospita il Costone Siena

di:
14 Ottobre 2023
Erm Group Volley allenamento

La ErmGroup San Giustino in allenamento (foto Pallavolo San Giustino)

Basket, al via anche la B femminile

Nel girone B della Serie A2 di basket femminile la Pallacanestro Femminile Umbertide esordisce fra le mura amiche dopo la sconfitta subita nel finale a Treviso la scorsa settimana. Domenica alle 18 le ragazze di Staccini riceveranno la Solmec Rhodigium di Rovigo, che nella prima giornata è stata sconfitta in casa da Ponzano.

La PFU è impegnata anche nel campionato di Serie B femminile, che prende il via proprio questo fine settimana. Per la compagine umbertidese trasferta a Senigallia sabato alle 21.

La Serie C maschile disputa invece la terza giornata. Dopo la bella vittoria di Montevarchi, domenica alle 18.30 la Dukes Sansepolcro ospiterà il Costone Siena, reduce da due successi in altrettante gare.

Pallavolo, Sansepolcro e Trestina in cerca di riscatto

Comincia il campionato di Serie A3 maschile. Nella prima giornata del girone Blu (quello centromeridionale), la ErmGroup San Giustino ospiterà i pugliesi del Casarano. La gara in programma domenica alle 18.

In B maschile prima trasferta per la New Volley Borgo Sansepolcro, sconfitta in casa 3-0 all’esordio con la forte Prato. Sabato alle 21 i gialloblù faranno visita alla Sestese, che la settimana scorsa ha vinto al tie-break a Civita Castellana.

In Serie B2 femminile Trestina Volley a Fossato di Vico per cercare il riscatto dopo il ko interno per 3-1 con la Ius Arezzo. Anche la squadra avversaria è in cerca di riscatto dopo lo 0-3 patito a Calenzano.

Tags

Abstract
Basket, prima in casa per la PFU in A2 femminile, la Dukes ospita il Costone Siena