Pallacanestro, vince Umbertide; nel volley giornata nera per le altotiberine

Si ferma la striscia positiva della ErmGroup; Dukes Basket ko a Prato

di:
10 Dicembre 2023
Marzolla (foto Pallavolo San Giustino)

La delusione di Simone Marzolla: si ferma la striscia di vittorie della ErmGroup (foto Pallavolo San Giustino)

Pallavolo, zero punti per le tre altotiberine di A e B

Si ferma a sei la striscia di vittorie consecutive di San Giustino in A3 maschile: la squadra di Bartolini, dopo aver conquistato il primo set, ha infatti ceduto in casa contro Palmi, che sale così a 16 punti. Gli umbri restano invece a 19 scendendo al terzo posto.

In Serie B2 femminile Trestina resta a 7 punti dopo la sconfitta interna con la Arbor Reggio Emilia (18), mentre in B maschile la New Volley (1) vince per la prima volta un set fuori casa, ma non basta a portare a casa punti con la forte Invicta Grosseto (23).

Basket: PFU e Dukes in cerca di riscatto

Torna alla vittoria la Pallacanestro Femminile Umbertide di Serie A2, che sale a 6 punti in classifica vincendo a Montegrotto contro il Thermal Basket (0) e mercoledì tornerà in Veneto per il recupero della quinta giornata con Vicenza. Restano a quota 2 le ragazze della serie B sconfitte in casa da Terni (8).

In C maschile seconda sconfitta consecutiva per la Dukes Sansepolcro (12), che nella prima giornata di ritorno non riesce a opporre adeguata resistenza alla Pallacanestro 2000 Prato (14).

Tags

Abstract
Si ferma la striscia positiva della ErmGroup; Dukes Basket ko a Prato