Volley, A3: San Giustino sale al secondo posto

La ErmGroup vince a Sabaudia, domenica di nuovo in campo con Palmi. Basket, PFU a Montegrotto, Dukes a Prato

di:
07 Dicembre 2023
Sabaudia San Giustino

Una fase di gioco di Sabaudia-San Giustino (immagine LegaVolley)

Pallavolo, per San Giustino sesta vittoria consecutiva

A Sabaudia nel turno infrasettimanale di Serie A3 bella prova della ErmGroup San Giustino che lascia agli avversari solo il secondo set, centrando la sesta vittoria consecutiva. I tre punti conquistati permettono di salire a quota 19 agganciando al secondo posto Fano, che ha giocato una partita in più.

I ragazzi di Bartolini i torneranno in campo domenica per l’11ª giornata di campionato: in Umbria arrivano i siciliani del Palmi, saliti a quota 13 dopo il netto 3-0 su Napoli.

In Serie B maschile la New Volley Borgo Sansepolcro (1 punto) va a Grosseto (20), in B2 femminile il Trestina (7) ospita la Arbor Reggio Emilia (15).

Basket: PFU e Dukes in cerca di riscatto

Trasferta in Veneto per la PF Umbertide di Serie A2 femminile, che dopo il ko interno con Bolzano cerca i 2 punti a Montegrotto contro il Thermal Basket Abano, ancora fermo a quota zero. In Serie B le umbre ospitano Terni, sopra di 4 lunghezze.

In C maschile la Dukes Sansepolcro, reduce dal ko con i livornesi del San Vincenzo, va di nuovo in trasferta a Prato per la prima giornata di ritorno. Le due squadre sono appaiate a 12 punti, all’andata i bianconeri uscirono sconfitti.

Tags

Abstract
La ErmGroup vince a Sabaudia, domenica di nuovo in campo con Palmi. Basket, PFU a Montegrotto, Dukes a Prato