Volley, A3: San Giustino mette la quarta e sale in alta classifica

In B si fa preoccupante la situazione di Trestina e NVBS. A2 di basket, PFU sconfitta

di:
20 Novembre 2023
Napoli-San Giustino 1-3

I giocatori del San Giustino festeggiano il successo a Napoli (immagine LegaVolley)

Basket, la PFU cade nelle Marche

Dopo la conquista della seconda vittoria stagionale in casa con Vigarano, la Pallacanestro Femminile Umbertide di Serie A2 è uscita sconfitta di misura dalla trasferta di Cerreto d’Esi con il forte Matelica. La squadra marchigiana sale così a 10 punti e la PFU resta a 4.

Mentre la Serie B femminile è ferma dopo la conclusione dell’andata del girone di qualificazione, in Serie C maschile il posticipo del lunedì in trasferta con il fanalino di coda Fucecchio regala alla Dukes Sansepolcro la quinta vittoria su 8 gare disputate.

Pallavolo, quarto successo consecutivo per San Giustino

San Giustino prosegue la propria cavalcata in Serie A3 maschile: a Napoli centra in rimonta la quarta vittoria consecutiva e sale al terzo posto in classifica. Dopo un avvio di stagione con alti e bassi la squadra di Marco Bartolini sembra aver trovato la quadra e ora può fare paura a tutti.

Discorso molto diverso in Serie B. Nel maschile la New Volley, al primo impegno dopo l'addio del tecnico Rossi, perde 3-0 in casa un importante scontro diretto e vede allontanarsi la zona salvezza. Pesante sconfitta a zero anche per il Trestina nel femminile, in casa dello Scandicci che finora non aveva conquistato neanche un punto. Per le umbre sesta sconfitta in 7 gare e situazione che inizia a legittimare qualche preoccupazione.

Tags

Abstract
In B si fa preoccupante la situazione di Trestina e NVBS. A2 di basket, PFU sconfitta