Calcio: Trestina pari, vince la Baldaccio, colpo del Calzolaro a Lama

Solo quattro le altotiberine in campo in questo fine settimana. Risultati e classifiche dalla Serie D alla Promozione

Il Trestina interrompe la serie negativa ma non riesce a tornare alla vittoria, fermando sullo 0-0 il Follonica Gavorrano nella 25ª giornata di Serie D. Un pareggio che smuove la classifica ma lascia i bianconeri appaiati al Flaminia in una situazione molto delicata che attualmente, complici gli 8 punti di distacco dal tredicesimo posto, significherebbe retrocessione diretta per entrambe per la regola della “forbice”.

In Eccellenza turno di riposo sul versante umbro, mentre su quello toscano l’anticipo di ieri ha fatto registrare l’importante vittoria della Baldaccio Bruni per 1-0 sulla Castiglionese, diretta concorrente nella lotta per i play-off. Il gol vittoria è stato segnato da Pedrelli a inizio ripresa.

In Promozione Umbra si è giocato il recupero della 19ª giornata con un preziosissimo colpo esterno del Calzolaro, che ha espugnato il campo del Lama grazie a una rete di Calderini nella parte conclusiva del match. Tre punti fondamentali per la squadra umbertidese, che lascia così l’ultima posizione all’Arna.

Risultati

Prossimo turno

Classifiche

spot_imgspot_img