Calcio, il Sansepolcro punta al vertice

Iniziata la preparazione, società e tecnico non nascondono le ambizioni

02 Agosto 2022
I ragazzi agli ordini di Armillei presso il campo sportivo di Gragnano

La stagione 2022-2023 del Vivi Altotevere Sansepolcro Calcio ha preso il via ufficialmente con l’inizio della preparazione atletica presso il campo sportivo di Gragnano. I primi esercizi di riscaldamento dei giocatori sono stati preceduti da un incontro con la stampa e con l’amministrazione comunale, durante il quale non sono state nascoste le ambizioni della società bianconera per il prossimo impegno in Eccellenza.

Ai microfoni di TTV.it, il nuovo tecnico Antonio Armillei ha detto chiaramente di attendersi “un campionato di vertice, perché abbiamo un gruppo valido e perché ci chiamiamo Sansepolcro, quindi in questa categoria dobbiamo provare a vincere”.

Anche Giorgio Lacrimini si è augurato “che sia la volta buona per arrivare dove tutti auspichiamo”, mentre il suo vice Marcello Brizzi ha posto l’accento sul consolidamento dell’assetto societario effettuato nel mese di luglio.

“L’aspettativa è quella di fare meglio dell’anno scorso, facendo tesoro degli errori commessi”, ha detto il direttore generale Giovanni Guerri, e il direttore sportivo Emanuele Monni ha sottolineato la “grossa tradizione del settore giovanile” e accennato agli ultimi ritocchi di mercato necessari.

Infine, il bomber Adnane Essoussi ha commentato quello che è addirittura il suo quinto ritorno a Sansepolcro: “Arrivo con tanti stimoli e con tanta voglia, penso che sia il posto giusto per me per rimettermi gioco e continuare a fare bene”.

Tags

Abstract
Iniziata la preparazione, società e tecnico non nascondono le ambizioni