Calcio, il Sansepolcro presenta il nuovo ds Monni

Il dirigente arriva in società dopo una lunga esperienza a Pontevalleceppi

di:
06 Giugno 2022
Monni Sansepolcro

Dopo l’annuncio dell’addio di mister Davide Mezzanotti, i preparativi del Sansepolcro in vista del prossimo campionato di Eccellenza proseguono con l’ingresso di una nuova figura dirigenziale nell’organigramma societario.

La società ha infatti annunciato l’avvio della collaborazione con Emanuele Monni, classe 1977, da oggi nuovo direttore sportivo dei bianconeri. Reduce da una lunga esperienza a Pontevalleceppi, Monni incarna l’identikit del dirigente giovane ma con esperienza e conoscenza della categoria di cui necessitava il Borgo.

“L’inserimento di un direttore sportivo rappresenta il naturale passaggio nella fase riorganizzativa del club che prima ci ha portato ad individuare i due responsabili della scuola calcio Burzigotti e Pedrelli, e successivamente il responsabile tecnico del giovanile Farinelli” spiega il direttore generale bianconero Giovanni Guerri.

“Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia un grande conoscitore di calcio dilettantistico e dei campionati umbri - dichiara il presidente Giorgio Lacrimini - Quella di Monni è una figura conosciuta e stimata tra gli addetti ai lavori, che nonostante l’età ancora giovane può già vantare un’esperienza importante nella categoria. Questo è esattamente ciò che stavamo cercando. A lui va il nostro benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro.”

Tags

Abstract
Il dirigente arriva in società dopo una lunga esperienza a Pontevalleceppi