Calcio: Adnane Essoussi torna al Sansepolcro

La società bianconera riabbraccia uno dei suoi attaccanti più prolifici

di:
05 Luglio 2022
essoussi-sansepolcro

Dopo gli arrivi e le partenze annunciati nelle ultime settimane, il Sansepolcro calcio mette a segno un nuovo colpo di mercato per tentare la scalata verso la Serie D. La società bianconera ha comunicato questa mattina l’ufficialità dell’ingaggio di Adnane Essoussi, esperto centravanti classe ’84, nelle ultime due stagioni in forza allo Sporting Club Trestina in Serie D, dove ha messo ha segno 28 gol in 59 presenze.

Per lui anche importanti esperienze con le maglie di Montevarchi, Venezia e Arezzo, oltre alle indimenticabili stagioni con la maglia del Borgo, nelle quali si è reso protagonista di prestazioni eccellenti condite da decine di gol. “Sono contento di tornare a far parte della famiglia del Sansepolcro, spero di dare un importante contributo per riportare il Borgo ai livelli che merita”.

L’acquisto di Essoussi va ad aggiungersi a quello del centrocampista Alessandro Locchi, annunciato nei giorni scorsi. Molto probabile che la dirigenza bianconera, in vista della stagione 2022-23, metta a disposizione di mister Armillei anche un nuovo difensore ed un secondo uomo in mediana.

Tags

Abstract
La società bianconera riabbraccia uno dei suoi attaccanti più prolifici