Successo per la 4^ edizione de l'intrepida

di:
10 Maggio 2017

Ad Anghiari la 4° edizione de L’Intrepida è andata in archivio ed è stata a tutti gli effetti una festa di colori e di sport.

La cicloturistica su biciclette d’epoca organizzata in maniera perfetta dal Gs Fratres Dynamis Bike che si è svolta nella giornata di domenica ha offerto uno spettacolo incredibile ed ha permesso ai tantissimi presenti di vivere forti emozioni. Al via dell’edizione 2015 si sono presentati 610 “intrepidi ciclisti”, muniti di bici storica (antecedente rispetto al 1987) e con abbigliamento consono.

L’Intrepida si è confermata comunque appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e non ha tradito le attese. Tra i 610 intrepidi ciclisti anche alcuni campioni che con le rispettive imprese hanno scritto la storia del ciclismo, tra questi Francesco Moser, Gilberto Simoni, Italo Zilioli, Simone Fraccaro, Marcello Mugnaini, Fred Morini, Aldo Moser e l’ex professionista al femminile Mara Mosole. A rendere indimenticabile questa edizione de L’Intrepida non sono stati solo il numero dei partenti ed i grandi nomi. Doveroso ricordare ancora una volta la bellezza dei paesaggi e dei tre percorsi (il “corto” da 42 km, il “lungo” da 85 km ed il nuovo “intrepido” da 120 km), la qualità dei vari ristori d’epoca, lo spettacolo preparato dai tanti volontari negli scorci più belli del territorio.

 

Tags