"Sport per tutti", un progetto per i canoisti più giovani, il Canoa club tifernate aderisce

di:
14 Gennaio 2020

Il canoa club di Città di Castello ha aderito al progetto nazionale del Coni “Sport di tutti” che permette ai più giovani di praticare canoa senza spendere soldi. Abbattere le barriere economiche e promuovere stili di vita sani sono le motivazioni che hanno portato il presidente del canoa club Sandro Paoloni ad aderire all’iniziativa al termine di un summit fra i vertici del club tifernate e il comune. Il progetto nel concreto offre la possibilità ai ragazzi di età dai 9 ai 18 anni di praticare attività sportiva pomeridiana gratuita.

Un nuovo servizio per la comunità che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti.

Il Canoa club di Città di Castello invita chiunque voglia a partecipare, facendo sapere che in modo semplice, si possono seguire le indicazioni riportate nel sito www.sportditutti.it o recandosi direttamente nella sede nautica della società o contattando il canoa club ai recapiti telefonici.

 

Tags