Pallavolo, impresa di San Giustino in chiave play-off

Trestina si arrende contro Empoli, bene Sansepolcro che conserva la vetta

di:
05 Marzo 2023
Davide Marra

Il libero e capitano sangiustinese Davide Marra (foto Pallavolo San Giustino)

In A3 maschile bella impresa della ErmGroup San Giustino in chiave play-off: la squadra umbra ospita Savigliano, quarta in classifica a +5, e la batte 3-0 disputando un'ottima gara conclusasi in una combattussima terza frazione. La compagine di Bartolini sale al quinto posto in classifica con un punto di vantaggio su Belluno e due su Parma e Garlasco (che giocherà domani a Bologna). Una volata play-off, a cui accederanno le prime sette squadre, particolarmente avvincente.

In B2 femminile niente da fare, invece, per l'Autostop Trestina che cede in casa per 3-0 alla fortissima Empoli. La squadra di Brighigna conserva però il quarto posto in coabitazione con Magione e Stia, sconfitte a loro volta.

In C maschile bene la New Volley Borgo Sansepolcro che pur perdendo il secondo set supera senza eccessivi patemi la School Volley e conserva quattro punti di vantaggio (ma con una gara in più disputata) su Narni e la giovanile della Sir Perugia. Biturgensi attesi ora dalla difficile trasferta contro lo Spoleto, reduce dal successo per 3-1 in casa del Città di Castello Pallavolo di Francesco Moretti.

Tags

Abstract
Trestina si arrende contro Empoli, bene Sansepolcro che conserva la vetta