Pallacanestro, Umbertide in Veneto; pallavolo, riposa San Giustino

Oggi gli impegni di Trestina e NVBS nel volley e dei Dukes nella pallacanestro

di:
25 Novembre 2023
Nardi e Valentini (Trestina Volley)

Il viceallenatore dell’Autostop Trestina Claudio Nardi con la centrale Elisa Valentini (foto Trestina Volley)

Basket: in B femminile inizia il ritorno

Dopo la sconfitta di Cerreto d’Esi con il Matelica, l'ottavo turno di A2 femminile chiama la Pallacanestro Femminile Umbertide ad un’altra trasferta, stavolta a Ponzano Veneto. Entrambe le squadre hanno una partita in meno: le padrone di casa hanno finora conquistato 4 vittorie e 2 ko, dato speculare per le umbre (2V, 4S). In Serie B femminile la PFU dà il via al girone di ritorno ospitando Senigallia, con cui perse all’andata e che è sopra in classifica di 2 punti.

In Serie C maschile la Dukes Sansepolcro, reduce dalla vittoria a Fucecchio, riceve il Valdisieve, indietro di quattro punti rispetto ai ragazzi allenati da Mameli e Lucifero.

Pallavolo: New Volley a Tuscania, Trestina in casa

Il turno di riposo dovuto al numero dispari di partecipanti al girone trova San Giustino in serie positiva da quattro giornate e al terzo posto in classifica. La squadra di Bartolini tornerà sul parquet la settimana prossima ospitando Lecce.

In Serie B maschile impegno molto complesso per la New Volley Borgo Sansepolcro. I gialloblù, fermi a un punto dopo 7 gare, vanno infatti a Tuscania in casa della seconda in classifica. In B2 femminile il Trestina, dopo l’inopportuna débacle con il fanalino di coda Scandicci, deve provare a dare segnali di ripresa nella gara interna con Reggio Emilia, che è sopra in graduatoria di 6 punti.

Tags

Abstract
Oggi gli impegni di Trestina e NVBS nel volley e dei Dukes nella pallacanestro