Marcello Brizzi è il nuovo presidente del Vivi Altotevere Sansepolcro

L’imprenditore biturgense prende il posto del dimissionario Giorgio Lacrimini. Elisa Boncompagni e Giuliano Testerini i suoi vice

di:
14 Dicembre 2023
marcello brizzi

Marcello Brizzi allo stadio Buitoni

Dopo due mesi di attesa è arrivata l’ufficialità: Marcello Brizzi è il nuovo presidente del Vivi Altotevere Sansepolcro. L'assemblea dei soci, riunitasi giovedì 14 dicembre, ha convalidato le dimissioni del presidente uscente, Giorgio Lacrimini, accogliendo la nomina dell’imprenditore biturgense a capo della società calcistica.

In una nota trasmessa oggi alla stampa, la società ha ringraziato il presidente Lacrimini, che resterà comunque all'interno del cda, “per il suo prezioso contributo e la sua dedizione dimostrati nel corso degli anni, che sono stati caratterizzati da importanti traguardi per i colori bianconeri”. Ora, con l'arrivo di Marcello Brizzi, il club bianconero cercherà di porre rimedio a quelle criticità gestionali (di cui lo stesso cda aveva dato conto in una precedente comunicazione diffusa nei giorni scorsi) che avevano portato al licenziamento del direttore generale Guerri e del direttore tecnico Maurizio Falcinelli. Proprio a causa di questi provvedimenti, l’ormai ex presidente Lacrimini aveva scelto di fare un passo indietro.

Contestualmente alla nomina del Presidente, l’assemblea ha proceduto all'elezione dei due Vicepresidenti accanto a Marcello Brizzi: sono Elisa Boncompagni e Giuliano Testerini. A completare il cda, Marco Patata, Roberto Giorni, Giorgio Lacrimini, Claudio Cherubini, Sergio Boncompagni.

"La società comunica infine che lunedì 18 dicembre alle ore 21, presso la sala consiliare del Comune di Sanepolcro, si terrà un’assemblea pubblica aperta a cittadini, tifosi e all’intera comunità, nella quale verranno illustrati gli obiettivi futuri della società".

Tags

Abstract
L’imprenditore biturgense prende il posto del dimissionario Giorgio Lacrimini. Elisa Boncompagni e Giuliano Testerini i suoi vice