Domenica 1º ottobre torna la “Lamarina”

Tutto pronto per la manifestazione sportiva targata Olympic Runners Lama

25 Settembre 2023
Olympic runners Lama

Domenica 1 ottobre torna la Lamarina, manifestazione podistica targata Olympic Runners Lama. Tutto pronto per la 37° edizione della storica gara che attraversa l’intero territorio sangiustinese: da Lama a Selci, passando per Celalba e Castello Bufalini saranno 13,8 km tutti da vivere alla scoperta di una valle ricca di storia e bellezze paesaggistiche e artistico-culturali.

Come consuetudine, alle ore 9:00 appuntamento in piazza centrale a Lama con le gare giovanili che apriranno ufficialmente la strada alla competizione degli assoluti (per loro, partenza alle ore 10:00 circa). Oltre ai primi tre classificati, saranno premiati i primi 15 di ogni categoria maschile e le prime 10 di categoria femminile per un totale di oltre 200 premiati.

Anche quest’anno, poi, l’Olympic Runners Lama grazie anche al sostegno del main sponsor Gala devolverà parte del ricavato a favore dell’associazione “Libera…mente donna” a sostegno delle donne vittime di violenza: per ogni iscritto sarà devoluto 1€ che Gala raddoppierà portandolo a 2€.

Si preannuncia una giornata all’insegna dello sport e del divertimento: appuntamento, quindi, a domenica 1 ottobre.

Tags

Abstract
Tutto pronto per la manifestazione sportiva targata Olympic Runners Lama