Calcio, belle vittorie per Pierantonio e Lama

Pareggiano Trestina, Sansepolcro e Città di Castello, Baldaccio Bruni k.o.

di:
07 Gennaio 2024
Pierantonio-Narnese (foto Vincenzo Maggesi)

Il gol decisivo con cui il Pierantonio ha superato la Narnese (foto Vincenzo Maggesi / Pierantonio Sport)

Due pari per le altotiberine di Serie D, ma il Trestina si mangia le mani per non aver concretizzato il doppio vantaggio con cui si era concluso il primo tempo della sfida col fanalino di coda Ponsacco. Il Sansepolcro lotta invece alla pari col forte Grosseto.

In Eccellenza umbra largo successo del Lama con l'Angelana che era terza in classifica, mentre il Pierantonio batte la Narnese e la scavalca in graduatoria. Per il Città di Castello pari in rimonta nello scontro diretto con l'Olympia Thyrus. Sul fronte toscano cade invece senza appello la Baldaccio Bruni in casa del Terranuova Traiana, ora secondo alle spalle del Siena.

Dura 24 ore la leadership della Pietralunghese nel girone A di Promozione, dopo il successo di ieri a Ponte San Giovanni, a cui il Castel del Piano risponde rifilando cinque reti alla Virtus. A Montone succede di tutto: gli altotiberini, avanti 2-0, subiscono il gol del pari all’89', ma a tempo scaduto centrano il successo con la terza rete di giornata di Mortaro. Vittoria all’ultimo tuffo anche per il Selci che, recuperato nel finale, trova il gol vittoria su rigore al 90'. La zona Cesarini punisce invece il Calzolaro.

Tags

Abstract
Pareggiano Trestina, Sansepolcro e Città di Castello, Baldaccio Bruni k.o.