Borgo Sport, le immagini dell’evento in Viale Diaz

Celebrato il mondo associativo e le numerose realtà sportive presenti a Sansepolcro

di:
19 Settembre 2023
Borgo Sport 2023

Borgo Sport in Viale Diaz a Sansepolcro

Lo scorso fine settimana Sansepolcro ha celebrato le associazioni sportive locali con l’ormai tradizionale rassegna di Borgo Sport. L’edizione 2023 della manifestazione promossa dall’amministrazione comunale, svoltasi lungo Viale Diaz a Porta Fiorentina, ha permesso di mettere in risalto numerose attività presenti nel territorio, dalla pallavolo alla danza, passando per il tennis, la ginnastica artistica, il ciclismo e la Zumba.

Nel corso dell'evento, condotto quest’anno da Claudio Roselli e Mic Mirabucci, è stata presentata anche una targa commemorativa del Professor Pellico Barbagli, autentica istituzione e figura di riferimento per il movimento sportivo locale. Al termine dei lavori in corso, la targa verrà collocata nella piazza del Palazzetto dello Sport di Sansepolcro, dedicata alla sua memoria.

“L'evento ha fornito una piattaforma alle associazioni sportive locali per mostrare i loro sforzi, promuovendo un senso di comunità e sottolineando l'importanza dell'attività fisica e del benessere – si legge nella nota diffusa dall’amministrazione all’indomani dell’evento – Gli organizzatori e i partecipanti si sono mostrati soddisfatti dell'esito dell'evento, che è riuscito a promuovere la variegata scena sportiva di Sansepolcro”.
 

Tags

Abstract
Celebrato il mondo associativo e le numerose realtà sportive presenti a Sansepolcro