Allenamento in campo per la Job Italia e la Erm Group che domani si sfideranno sul parquet del palazzetto di San Giustino

di:
01 Ottobre 2020

Dopo circa un mese di lavoro e a due settimane dal rientro al Pala Joan per cominciare a fare sul serio e ad allenarsi con il pallone per tecnica e tattica di squadra, per la Job Italia Città di Castello è arrivato il momento del primo allenamento congiunto. Domani i biancorossi di coach Marco Bartolini si recheranno a Sangiustino dove daranno vita ad un primo assaggio di match amichevole assieme ai locali di coach Francesco Moretti. Ovviamente è presto per avere delle indicazioni su come potrebbe essere il campionato dei  ragazzi biancorossi ma l’adrenalina del 6vs6 sarà sicuramente presente.

Intanto, come l’anno scorso, sarà Alessio Barili a prendersi cura degli atleti tifernati: il fisioterapista, che ha un passato anche da giocatore, è felice della collaborazione intrapresa con la società:”Rappresento la New Age di Barili e Menichetti, centro fisioterapico di Città di Castello, e sarò al fianco della squadra di pallavolo di Città di Castello con cui ho già lavorato l’anno scorso prima dell’interruzione del campionato. Speriamo di poter essere d’aiuto a coach Marco Bartolini, a Davide Marra e a tutta la squadra per poter ben figurare in questa nuova stagione”. 

Tags