Picchia la moglie e aggredisce i carabinieri, arrestato

L'episodio ad Umbertide, in manette un 35enne

12 Novembre 2022
I Carabinieri di Umbertide

I Carabinieri di Umbertide

Era stata perfino cacciata di casa, costretta ad andarsene con i suoi due bambini, la donna maltrattata, picchiata e minacciata e che nella tarda serata di alcuni giorni fa ha chiesto aiuto per risolvere una situazione diventata ormai insostenibile. La causa? Un marito violento, 35 anni, di origini straniere, con problemi di alcolismo, che aveva trasformato l’abitazione di famiglia in un ambiente invivibile.

Alcuni giorni fa l’ultimo episodio che ha portato all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Umbertide, allertati dalla segnalazione di una donna in strada, fuori dalla porta di casa nel centro di Umbertide, che chiedeva aiuto. Sul posto, i militari hanno visto la donna ferita delle botte subite e che chiedeva di poter rientrare nell’appartamento, da dove era stata cacciata dal marito, con la minaccia di andare a dormire da un’altra parte con i due bambini.

L’uomo, completamente ubriaco, notando i Carabinieri si è messo a inveire contro di loro per poi colpire un militare con una testata. Immediatamente bloccato, però, il trentacinquenne è stato arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre ad essere denunciato, in stato di libertà, per maltrattamenti in famiglia. La donna e il militare sono stati trasportati al pronto soccorso di Umbertide per le cure del caso.

Tags

Abstract
L'episodio ad Umbertide, in manette un 35enne