Picchia i genitori per avere soldi, allontanata da casa

Il provvedimento del tribunale nei confronti di una 40enne di Umbertide

27 Agosto 2022
CC Umbertide

I carabinieri di Umbertide

Maltrattamenti in famiglia ed estorsione ai danni dei genitori. Per questo una donna di 40 anni è stata allontanata da casa con un provvedimento del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Perugia.

Sono stati i Carabinieri della Stazione di Umbertide a disporre l’allontanamento da casa e il divieto di avvicinamento ai familiari a carico della figlia che picchiava e minacciava i genitori per chiedere denaro. Il provvedimento – si legge in una nota della Procura di Perugia - delinea una situazione familiare esasperata, con la 40enne che avrebbe aggredito fisicamente e verbalmente il padre e la madre  ultrasessantacinquenni chiedendo denaro, pure di fronte ai propri figli minori.

L'ultimo episodio solo pochi giorni fa; dopo un’altra violenta aggressione, però, i genitori hanno deciso di presentarsi ai Carabinieri e denunciare quanto successo. Da qui è scattata la misura, da parte del giudice del tribunale perugino, di immediato allontanamento dall’abitazione e divieto di avvicinamento a meno di 150 metri dalle persone offese; misura estesa anche a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalle vittime.

Tags

Abstract
Il provvedimento del tribunale nei confronti di una 40enne di Umbertide