Natasha e Gabriele, i funerali insieme in Duomo

Un’unica cerimonia per i due ragazzi morti nell’incidente di San Giustino

di:
07 Dicembre 2022
ragazzi funerale

Si svolgeranno venerdì 9 dicembre alle ore 14,30 in Duomo a Città di Castello i funerali di Natasha Baldacci e Gabriele Marghi, i due ragazzi di 22 anni morti nell’incidente di San Giustino del 3 dicembre scorso. 
Un’unica cerimonia funebre per i giovani fidanzati, come hanno scelto le rispettive famiglie. 
Martedì 6 dicembre è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Natasha, (in  quanto conducente del veicolo) : secondo le prime informazioni l’esame avrebbe confermato il decesso a causa di un arresto cardiaco conseguente a trauma da schiacciamento e politraumi. 
L’urto dell’auto con il muretto di contenimento del ponte non ha lasciato scampo a lei e agli altri tre ragazzi Luana, 17 anni, Nico e Gabriele (ventiduenni) tutti morti sul colpo nella notte tra venerdì e sabato mentre transitavano in via Umbra a San Giustino in direzione Sansepolcro, per raggiungere altri amici in discoteca dopo aver partecipato a un compleanno. 
Nel corso dell’autopsia sono stati effettuati anche prelievi di altra natura per i cui esiti  occorrerà attendere i tempi dovuti, nell’ambito delle indagini aperte per omicidio colposo. 
Anche nella vettura è stata disposta una perizia che si svolgerà il 9 dicembre. 

Tags

Abstract
Un’unica cerimonia per i due ragazzi morti nell’incidente di San Giustino