Incidente nella notte, morti quattro giovani

È successo a San Giustino, le vittime hanno tra i 17 e i 22 anni

di:
03 Dicembre 2022
car inc

I carabinieri nel luogo dell'incidente in via Umbra a San Giustino

Quattro giovani sono morti in un terribile incidente stradale avvenuto all’una della notte tra venerdì e sabato in via Umbra a San Giustino.

A perdere la vita due ragazze e due ragazzi tra i 17 e i 22 anni, di cui tre residenti a Città di Castello e uno a Monte Santa Maria Tiberina, che sono stati estratti purtroppo senza vita dalle lamiere contorte.   

Sulla dinamica dell’incidente, che avrebbe coinvolto solo la Fiat Punto con a bordo i quattro giovani, sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

“A Città di Castello oggi è il momento del dolore e del silenzio, ci stringiamo con grande affetto e rispetto alle famiglie colpite da questa terribile tragedia”, ha commentato il sindaco tifernate Luca Secondi, comunicando la decisione di annullare in segno di lutto tutti gli eventi organizzati per oggi dal comune.

Di “momento straziante e indescrivibile che ci porteremo per sempre nel cuore” ha parlato la sindaca di Monte Santa Maria Tiberina Letizia Michelini. “Esprimo vicinanza e un sentito cordoglio a nome dell'amministrazione comunale a tutte le famiglie coinvolte, agli amici e a tutte le persone che volevano bene ai quattro ragazzi che questa notte, in maniera violenta e prematura, sono stati strappati alla vita”, ha scritto.

Tags

Abstract
È successo a San Giustino, le vittime hanno tra i 17 e i 22 anni