Lite tra giovani finisce a coltellate

È accaduto nel centro di Città di Castello, due i feriti con prognosi di 20 giorni

di:
13 Agosto 2022
Piazza Garibaldi a Città di Castello

Piazza Garibaldi a Città di Castello

Grave fatto di cronaca nella serata di giovedì 11 agosto a Città di castello. Intorno alle undici di sera, probabilmente per futili motivi, tra alcuni ragazzi sarebbe scoppiato un violento litigio, con botte e colpi di coltello. Il tutto a partire dalla centralissima Piazza Garibaldi.

Coinvolti, secondo le prime ricostruzioni, alcuni giovani e giovanissimi della zona. Uno di loro, 18enne, che sarebbe stato colpito con un coltello a una mano, si sarebbe dato poi alla fuga nei vicoli del centro e nascosto all’interno di un bar, come molti presenti in centro storico a quell’ora avrebbero visto e segnalato. Da qui la chiamata alle forze dell’ordine, coi carabinieri che sono arrivati in piazza riportando la situazione sotto controllo.

Alla fine sono risultati due i giovani feriti con arma da taglio che sono dovuti ricorrere alle cure dell’ospedale: circa 20 i giorni di prognosi per entrambi. Sul fatto sono in corso delicate indagini da parte dei carabinieri di Città di Castello. Un altro “fattaccio” nell’estate tifernate dopo quello avvenuto alla festa di Promano, lo scorso 9 luglio, quando nove ragazzi si erano resi protagonisti di una violenta aggressione ai danni di tre coetanei.

Tags

Abstract
È accaduto nel centro di Città di Castello, due i feriti con prognosi di 20 giorni