Monnalisa sostiene ValtiberinAutismo con una terza donazione

Nuovi fondi per l’associazione grazie ai proventi del charity shop di Via XX Settembre

27 Ottobre 2023

Le dichiarazioni di Piero Iacomoni, patron di Monnalisa

charity shop

Le dichiarazioni di Piero Iacomoni, patron di Monnalisa

Ad oltre un anno dall'avvio del progetto di collaborazione tra Monnalisa e ValtiberinAutismo, si è tenuta oggi alla biblioteca di Sansepolcro una terza cerimonia di consegna dei fondi raccolti dal charity shop di via XX Settembre a favore dell’associazione. La donazione consiste in una parte del ricavato ottenuto da questa speciale attività commerciale, inaugurata il 3 aprile 2022. L'evento ha visto la presenza dei responsabili della Fondazione aretina, dell'amministrazione comunale, della Fondazione Progetto Valtiberina e dei rappresentanti e partner di ValtiberinAutismo.

La cerimonia si è conclusa con la consegna di un riconoscimento speciale a tutte le volontarie che hanno contribuito al progetto del charity shop, con una menzione particolare ad Athos Bernardini, concittadino e proprietario delle sale dove è stato allestito il negozio, per aver generosamente messo a disposizione gli spazi gratuitamente. “La donazione sarà investita nella prosecuzione dei nostri progetti, tra cui 'Pane, Amore e Fantasia'”, hanno spiegato i rappresentanti di ValtiberinAutismo. “Desideriamo ringraziare di cuore Monnalisa per la fiducia che ha riposto nella nostra realtà”.

“La realtà di Sansepolcro ci sta dando soddisfazioni immense – ha affermato Piero Iacomoni, patron di Monnalisa – “Dopo neanche mezz’ora dal nostro primo incontro organizzativo, tutti gli attori chiamati in causa si sono messi al lavoro per dare vita a questo progetto che coniuga il commercio al sociale. I risultati sono davvero sorprendenti, e questo ci permetterà di proseguire con crescente convinzione. Un ringraziamento a tutte le volontarie e all’associazione ValtiberinAutismo per il lavoro straordinario che stanno portando avanti”.
 

Tags

Abstract
Nuovi fondi per l’associazione grazie ai proventi del charity shop di Via XX Settembre