Un'escursione in mountain bike in memoria di Francesco Veri

Il 6 novembre a Pieve S. Stefano la pedalata per ricordare il 26enne scomparso in un tragico incidente.

di:
21 Ottobre 2022
Francesco Veri

Francesco Veri

L’omaggio della comunità di Pieve Santo Stefano al suo giovane concittadino prematuramente scomparso. Domenica 6 novembre il bike shop Errepi e il ristorante Il Ghiandaio organizzano il 1° Memorial “Francesco Veri”.

L’evento vedrà una pedalata ecologica in mountain bike su un percorso di 30 chilometri (900 metri di dislivello) lungo le strade che conducono all'eremo di Cerbaiolo. Assieme all'escursione in bici, la Pro Loco di Pieve organizzerà inoltre una camminata alla scoperta delle bellezze naturali nelle zone al confine con La Verna.

L'iniziativa costituirà l’occasione per rendere tributo a Francesco, ragazzo benvoluto e conosciuto in paese, scomparso a soli 26 anni in un drammatico incidente stradale lo scorso 24 settembre a Sansepolcro.

La partecipazione all’evento è gratuita, con eventuale donazione libera. Sia la girata in bici che l'escursione a piedi prenderanno il via alle 9:00 di fronte al Ghiandaio, in via San Lorenzo 1 (ritrovo ore 8:30). La giornata si concluderà con un ristoro offerto dagli organizzatori. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero: 339-7042005.

Tags

Abstract
Il 6 novembre a Pieve S. Stefano la pedalata per ricordare il 26enne scomparso in un tragico incidente.