Turismo sportivo sostenibile, un dibattito a Sansepolcro

Roberto Ghiretti ospite all'iniziativa organizzata da Volley Revolution e Progetto Valtiberina

19 Settembre 2022
turismo sansepolcro

A.S.D. Volley Revolution e Progetto Valtiberina collaboreranno per organizzare un evento dedicato al turismo sportivo e sostenibile.

L’iniziativa, intitolata “Territorio a vocazione sportiva, l' importanza di una strategia condivisa”, si terrà sabato 24 settembre presso l’Auditorium Santa Chiara di Sansepolcro a partire dalle 17:00.

L’obbiettivo dell' incontro sarà quello di fornire una panoramica  puntuale ed esaustiva sui vari aspetti legati all’argomento, rivolgendosi a ogni tipo di realtà: dalle amministrazioni pubbliche agli enti sportivi, passando per le imprese e i comuni cittadini. Verranno approfondite le opportunità e i vantaggi che il turismo sportivo sostenibile può portare a un territorio particolare come la Valtiberina.

Ospite d’onore e relatore sarà il professor Roberto Ghiretti, che da anni svolge attività didattica nell' ambito dell' organizzazione, comunicazione e marketing dello sport, coordinando al contempo cicli di lezioni presso la Scuola Centrale dello Sport del Coni e le principali Università e Master italiani.

Un’importante porzione dell’evento sarà dedicata al dibattito e al confronto, con il pubblico che potrà dialogare direttamente con il professor Ghiretti.

Tags

Abstract
Roberto Ghiretti ospite all'iniziativa organizzata da Volley Revolution e Progetto Valtiberina